La compagnia aerea Ryanair annuncia il suo più grande operativo di sempre da e per Catania per l’inverno 2023. La decisione arriva in concomitanza con la celebrazione dei 10 anni di attività all’aeroporto di Fontanarossa, con 34 rotte incluse 6 nuove destinazioni: Ancona, Bucarest, Parigi, Pescara, Praga e Tirana.
L’operativo record di Ryanair vedrà un nuovo aeromobile della compagnia basato all’aeroporto di Catania (4 in totale) per l’inverno, un ulteriore investimento di 100 milioni di dollari (400 milioni in totale) e 30 nuovi posti di lavoro per piloti e personale di cabina.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
A partire dal prossimo inverno, Ryanair opererà oltre 550 voli settimanali da e per l’aeroporto di Catania (circa 40% di crescita). La crescita di Ryanair all’aeroporto di Catania è un risultato diretto della rinnovata partnership a lungo termine concordata con Sac, società che gestisce lo scalo.
“Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive – ha detto Ray Kelliher, direttore Sviluppo rotte della compagnia aerea – costituiscono la base da cui Ryanair può garantire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sac per il rinnovo della nostra partnership a lungo termine per l’aeroporto di Catania, che porterà maggiore connettività per i cittadini della Sicilia orientale a tariffe competitive”.
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…