Connect with us

Cultura e Spettacoli

Concertone Radio Italia, per la “marea” di Palermo una notte da ricordare

Una notte da ricordare, per la città di Palermo: il concerto Radio Italia è un altro successo, con oltre 80mila fan al Foro Italico Umberto I

Pubblicato

il

Un successo di pubblico, una autentica “marea umana” quella che ha preso parte alla seconda edizione “palermitana” del concerto organizzato da Radio Italia.

Dopo la tappa di Milano, nel capoluogo siciliano erano presenti, secondo alcune stime, almeno 80mila spettatori, che hanno reso il Foro italico Umberto I un vero e proprio “concentrato” di entusiasmo. Da Emma a Irama, fra Blanco, Mr Rain e Boomdabash a Paola e Chiara, una splendida serata di musica, quella di Palermo. (continua sotto)

La chiusura è stata affidata all’esperienza ed alla carica di un mostro sacro del rock italiano, come Ligabue (video sotto). Impressionanti le immagini panoramiche (foto) mostrate in diretta tv nazionale da Radio Italia e diffuse successivamente all’evento attraverso i social.

Per Palermo, dopo il successo dei 70mila per Vasco Rossi (GUARDA) si è trattato di un’altra notte di spettacolo certamente da ricordare. L’esperienza con Radio Italia sarà ripetuta.

GUARDA ANCHE: Vasco, Albachiara e la magia del Renzo Barbera: brividi a Palermo – VIDEO – TeleOne

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza