La “rivelazione”, a distanza di molti anni: è stata proprio lei, la “responsabile” della nascita della propria sorellina. Una giovane donna americana ha pubblicato attraverso i social un messaggio – un video diventato virale – a proposito di quello che era diventato uno dei più grandi “misteri” della propria famiglia.
La donna s’è messa davanti al cellulare ed ha iniziato chiedendo “scusa” alla propria mamma, per poi spiegare di essere stata la causa della nascita della sorella. Non perché avesse insistito con i genitori per fare un altro figlio ma perché è stata parte “attiva” nel concepimento. La sua “trovata” era stata, infatti, quella di bucare i preservativi trovati nella camera da letto dei propri genitori.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Keely – questo il nome della tiktoker, ha fatto la rivelazione in un video pubblicato in occasione del compleanno di Sam, sua sorella. E il post ha ottenuto qualcosa come 7 milioni di visualizzazioni.
“Sono stata zitta, e mantenuto il segreto per 25 anni, ma adesso voglio condividerlo”, esordisce. Ma non mi dispiace troppo perché Sam è qui“. Nel video la giovane spiega che, quando era una bambina, in compagnia della sua migliore amica si è intrufolata nella camera da letto dei genitori e trovato sul comodino una scatola di preservativi. “La mia amica mi ha spiegato cosa erano”, dunque, poi, con un ago che si trovava nella stessa camera ha iniziato a bucare i preservativi. Sei mesi dopo, come racconta la tiktoker, la madre annunciò di essere incinta, anche se, anni dopo, ha continuato a ripetere di essere rimasta sorpresa dell’inizio della gravidanza.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…