Connect with us

Outside

“Risucchiata” dalla scala mobile: shock in aeroporto, gamba amputata a una turista

Terribile incidente in aeroporto, dove una donna è inciampata, e la gamba è stata “risucchiata” dalla scala mobile: gamba amputata

Pubblicato

il

Una turista si è vista letteralmente mozzare una gamba, che era rimasta incastrata in una scala mobile. Terribile incidente nell’aeroporto di Bankok, in Thailandia. La vittima è una donna, che stava camminando nell’aeroporto “Don Mueang”.

Come ha riportato il Daily Mail, la donna, una 57enne, sarebbe inciampata nella propria valigia, poi la sua gamba sinistra è stata velocemente trascinata nel meccanismo all’estremità della scala mobile.

Quando si è verificato il fatto, i passanti hanno tentato immediatamente di intervenire, tentando in ogni modo di azionare il pulsante d’emergenza. Tutto questo, mentre, come ha riportato il quotidiano britannico, il tapis roulant continuava a “strappare muscoli, tendine e l’osso dell’arto”.

Quando i medici sono arrivati sul posto dell’incidente, le condizioni della donna erano ormai troppo gravi, e per salvarle la vita hanno preso la più drastica decisione, quella di amputarle la gamba sinistra, da sopra il ginocchio. La scala mobile è stata, naturalmente, chiusa, mentre la cinquantenne è stata trasferita d’urgenza in aeroporto. Aperta una inchiesta. (foto archivio: l’aeroporto di Bankok).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza