“Risucchiata” dalla scala mobile: shock in aeroporto, gamba amputata a una turista
Terribile incidente in aeroporto, dove una donna è inciampata, e la gamba è stata “risucchiata” dalla scala mobile: gamba amputata

Una turista si è vista letteralmente mozzare una gamba, che era rimasta incastrata in una scala mobile. Terribile incidente nell’aeroporto di Bankok, in Thailandia. La vittima è una donna, che stava camminando nell’aeroporto “Don Mueang”.
Come ha riportato il Daily Mail, la donna, una 57enne, sarebbe inciampata nella propria valigia, poi la sua gamba sinistra è stata velocemente trascinata nel meccanismo all’estremità della scala mobile.
Quando si è verificato il fatto, i passanti hanno tentato immediatamente di intervenire, tentando in ogni modo di azionare il pulsante d’emergenza. Tutto questo, mentre, come ha riportato il quotidiano britannico, il tapis roulant continuava a “strappare muscoli, tendine e l’osso dell’arto”.
Quando i medici sono arrivati sul posto dell’incidente, le condizioni della donna erano ormai troppo gravi, e per salvarle la vita hanno preso la più drastica decisione, quella di amputarle la gamba sinistra, da sopra il ginocchio. La scala mobile è stata, naturalmente, chiusa, mentre la cinquantenne è stata trasferita d’urgenza in aeroporto. Aperta una inchiesta. (foto archivio: l’aeroporto di Bankok).
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it