Una ristrutturazione fortemente voluta, con l’obiettivo di offrire ai lettori – ed ai telespettatori di Teleone – un giornale generalista, di larghe vedute, da “sfogliare” tanto dallo smartphone quanto dal pc.
Sbarca un “nuovo” Teleone.it, ristrutturato nel “cuore” e nella grafica. Grazie alla continua interazione con i canali social si rivolgerà anche e soprattutto ai più giovani, fornendo un’informazione fresca e puntuale attraverso contenuti “variegati”, anche dal punto di vista multimediale.
Il nostro giornale online continuerà il proprio “viaggio” svariando dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica alla musica, dallo sport al costume ed agli eventi speciali, fino al racconto di ciò che accade negli “angoli” di città, principalmente quelle siciliane.
Una sezione sarà interamente dedicata anche ai lettori, che potranno proporre propri contenuti o segnalare eventi su cui puntare i riflettori.
Fra le prerogative del giornale, un’informazione seria e puntualmente verificata, in pieno contrasto con le fake news. L’aggiornamento del portale avverrà anche con la pubblicazione dei servizi televisivi realizzati per il nostro telegiornale Medianews (diverse le edizioni in onda quotidianamente sul canale 16 in tutta la Sicilia), oltre che con le anteprime e le esclusive delle produzioni della nostra TV.
Palermo, la condanna per omicidio preterintenzionale dopo la rissa nella discoteca di Balestrate, nel Palermitano
Il secondo weekend del Carnevale di Acireale si è appena concluso, con oltre 20 mila…
I rosa ritrovano fiducia dopo il tris di reti al Marulla, dove hanno brillato gli…
Il Palermo torna alla vittoria e rivede la zona playoff. I rosanero battono nettamente il…
Le condizioni di salute del Santo Padre restano delicate, ma i medici mantengono un cauto…
Il vulcano catanese di nuovo protagonista con un'eruzione che continua a regalare uno scenario mozzafiato