Connect with us

Cronaca

Un’altra tragedia scuote la Sicilia: muore bimba di 6 anni ad Agrigento

La corsa da Palma di Montechiaro, poi la tragedia: bimba perde la vita nell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento

Pubblicato

il

agrigento san giovanni di dio ospedale

La Sicilia è scossa da un’altra grande tragedia, che riguarda una bimba di appena sei anni. Il dramma si è consumato fra Palma di Montechiaro ed Agrigento, nel pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Una bambina, che soffriva di una grave malattia, è morta, molto probabilmente, per soffocamento.

Questo sarebbe stato causato, come è stato ricostruito nel nosocomio agrigentino, dall’ingestione di latte. Per la piccola i medici hanno parlato di una probabile patologia genetica, tuttavia non diagnosticata.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nell’Agrigentino è stato fatto di tutto, da parte dei sanitari della Terapia intensiva, di Pediatria, cardiologia e del pronto soccorso, per tentare di salvare la piccola, ma non è stato possibile far nulla. La piccola, che era causata a letto dalla malattia genetica, era stata in cura al “Gaslini” di Genova e successivamente in una struttura sanitaria di Palermo.

La tragedia si è consumata quest’oggi, quando la piccola ha iniziato a star male: la corsa da Palma di Montechiaro all’ospedale di Agrigento, poi la più triste notizia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza