Sarebbe stata violentata mentre si trovava ricoverata in ospedale, a Roma. Scatta la grave denuncia da parte di una ragazza di 25 anni, che da giorni era paziente del reparto di Psichiatria al “Sant’Andrea”.
Sul caso è intervenuta la polizia, e gli agenti del commissariato Flaminio hanno già acquisito diversi elementi. Primi fra tutti, le cartelle cliniche che riguardano la giovane, ma sono stati anche ascoltati i medici e gli infermieri che si trovavano di turno quando sarebbe avvenuta l’aggressione.
La vicenda ha scosso la Capitale, e secondo quanto riporta il Corriere della sera gli inquirenti sarebbero pronti a sequestrare anche le lenzuola del letto della giovane paziente e gli indumenti che indossava nel momento dell’incubo. L’obiettivo è quello di isolare tracce di Dna e arrivare così all’identikit genetico del presunto stupratore.
La denuncia è stata fatta proprio all’interno del posto di polizia, in ospedale. Prima di raccontare quanto accaduto la ragazza si sarebbe addormentata almeno due volte. Come riportato dal quotidiano, la madre della ragazza ha raccontato che “le è stato somministrato metadone, sconsigliabile nelle sue condizioni. Nella cartella clinica è riportata la violenza. Nella stanza c’erano anche altri pazienti, sia uomini che donne. Mia figlia in quel momento era sedata e ora è sotto shock. Chi l’ha violentata se avesse voluto avrebbe anche potuto ucciderla con un cuscino”.
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…