Alla fine, si è trasformato in “Vasco rosa”. Il Palermo ha regalato una maglia da gara ufficiale al rocker emiliano, per celebrare il suo ritorno allo stadio Barbera.
Nella parte posteriore della maglia la scritta Vasco, con il numero 23. Cifra che rappresenta l’anno del ritorno allo stadio siciliano.
“Solo un grande amore può portare migliaia di persone a cantare e sognare sugli spalti di uno stadio. Che siano i colori della nostra squadra o le canzoni della nostra vita. Grazie di tutto Komandante. A casa nostra sarai sempre a casa tua”. Questo il messaggio della società di viale del Fante per il rocker.
“Sono state due date pazzesche – ha scritto Vasco Rossi su Instagram stamani dopo i due concerti – siete fantastici. Un popolo straordinario, bello, orgoglioso, fiero. Palermo è la più bella città del mondo e io vi invidio molto. Grazie e alla prossima”.
Vasco Rossi in due giorni ha trascinato sugli spalti e sul campo dl Barbera oltre settantamila persone, per un appuntamento che, nel capoluogo siciliano, mancava ormai dal lontano 2005.
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…