Si tuffa per un bagno nel lago, non risale più: morto 22enne, dramma a Varese

Si tuffa per un bagno nel lago, ma non risale più: tragedia in provincia di Varese, dove un ragazzo di 22 anni perde la vita

lago-ceresio-varese

Gli amici, che erano con lui, hanno tentato di tutto, pur di salvarlo. Ma nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui, un giovane di 22 anni, le conseguenze sono state tragiche. Un ragazzo ha perso la vita nel lago di Ceresio, nella provincia di Varese, dove si era tuffato per fare un bagno.

I sommozzatori hanno poi recuperato la vittima a 18 metri di profondità. Secondo le informazioni diffuse, era in condizioni ormai disperate, e nella prima mattinata di ieri il ragazzo è deceduto. Era stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La giovane vittima aveva 22 anni, di origini marocchine ma residente a Turate. Aveva passato la notte, in condizioni disperate, nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgia. Al mattino, purtroppo, ai familiari è stata data la notizia più triste.

Dopo essersi tuffato, il giovane non è più riuscito a risalire, ed è per questo motivo che si è ipotizzata la possibilità di un malore. Recuperato dai subacquei, era stato sottoposto alle manovre salvavita, ma le sue condizioni erano ormai disperate.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni