Lui, uno stimatissimo professore, lo ha spiegato subito: ha compiuto atti sessuali con il suo cane, semplicemente perché gli “serviva come sfogo”.
Questa è stata l’incredibile dichiarazione rilasciata da un docente universitario della Penn state university, in Pennsylvania, negli Stati uniti, che adesso dovrà rispondere, davanti alla legge, dell’accusa di atti sessuali sul proprio animale. Tutto è stato anche immortalato da una telecamera di sorveglianza, che era installata regolarmente in un sentiero della foresta in cui è avvenuto l’atto. (continua sotto)
T.M., che ha 64 anni, proprio nel bel mezzo dell’atto depravato con il suo collie domestico. In quel momento stava indossando una maschera, ed aveva anche i pantaloni abbassati. Come riferito da una emittente americana, l’uomo – che è un pluripremiato professore – stava anche provando a registrare il tutto, mentre eseguiva gli atti, con l’uso di un tablet.
A riconoscerlo sono stati gli investigatori, attraverso uno zainetto che stava portando con sè. Quando è stato “beccato”, il prof ha ammesso parzialmente gli eventi, e quando gli investigatori gli hanno chiesto lumi sull’accaduto, lui ha spiegato d’averlo fatto proprio per “sfogarsi”. Il Dipartimento per la conservazione e le risorse naturali della Pennsylvania ha avviato un’indagine.
Docente di ingegneria chimica, l’uomo si trova alla Penn State University dal 1991. E in passato ha anche scritto diversi libri e ha vinto illustri premi per l’insegnamento.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…