Connect with us

News e Focus

Nudo nel parco a… violentare un albero: 40enne arrestato per atti osceni

È stato sorpreso da una ventina di persone nudo in un parco a… violentare un albero. L’immediato arresto della polizia – FOTO

Pubblicato

il

La più naturale delle conseguenze è stata… l’immediato arresto. Un uomo è stato portato via in manette, in Inghilterra, dopo essere stato filmato, completamente senza vestiti, a “copulare” con un albero in pieno giorno. Proprio così: con un albero.

Il filmato ripreso da alcuni spettatori attoniti sembra mostrare un uomo che prima bacia e poi si strofina contro il moncone di un albero in un parco pubblico. Nel caso particolare, si tratta del Queen Elizabeth Gardens a Salisbury, nel Wiltshire.

Come si vede chiaramente dalle immagini che sono state poi diffuse, l’uomo si è prima tolto maglietta e pantaloni, prima di compiere quello che ai più è apparso qualcosa di simile ad un… atto d’amore.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La gravità della situazione era legata anche alla presenza di almeno una ventina di persone, nella zona, che stavano assistendo all’incredibile “show”. “Abbiamo visto i suoi pantaloni abbassati – ha raccontato uno dei testimoni, come riportato dalla stampa britannica – e abbiamo pensato che fosse incredibile. Ecco perché ho iniziato a registrare e lui ha iniziato a togliersi tutti i vestiti e a baciare l’albero. Dopo che ho interrotto la registrazione, è arrivata la polizia e lo ha arrestato”.

Alla fine l’uomo, come specificato dalla polizia del Wiltshire, è stato prima preso in custodia, poi rilasciato su cauzione”. Sulla vicenda, ci sarebbero anche delle indagini in corso.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza