Orrore in Germania, dove è avvenuta una brutale aggressione ai danni di due ragazze, da parte di un uomo. Una ragazza americana, in particolare, è stata uccisa mentre si trovava in vacanza, e stava visitando il castello di Neuschwanstein a Schwangau. Celebre monumento, a cui è ispirato il logo della Disney.
La giovane, di 21 anni, si trovava in vacanza in Germania insieme ad un’amica. Le due ragazze si trovavano vicino al ponte Marienbrucke, che offre una bella vista del castello. Ad un certo punto un trentenne avrebbe aggredito fisicamente la ragazza più giovane, mentre l’amica era intervenuta nel tentativo di fermarlo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’aggressore, tuttavia, l’ha strozzata, per poi gettarla in un burrone e farla precipitare nel vuoto. Avrebbe, successivamente, anche tentato una violenza sessuale sull’altra giovane, che è stata poi – anche lei – gettata nel dirupo. Per la ragazza di 21 anni non c’è stato nulla da fare: ha perso la vita quando è stata trasportata in ospedale. L’altra giovane è attualmente in gravi condizioni.
L’uomo è poi fuggito, ma i poliziotti sono riusciti a trovarlo e ad arrestarlo. “Le due turiste hanno incontrato l’uomo durante un’escursione a est del Marienbrucke. E si sono uniti a lui che ha aggredito fisicamente la 21enne. La 22enne voleva aiutarla, quindi l’ha soffocata e l’ha spinta giù per il pendio”: queste le parole del procuratore capo ai giornali locali.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…