News e Focus
L’oroscopo di mercoledì 14 giugno: Vergine, ricettivi alle magiche vibrazioni dell’amore
L’oroscopo di mercoledì 14 giugno: ricettivi alle magiche vibrazioni dell’amore
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Siete brillantemente sostenuti da Venere e da Marte presenti nel segno amico del Leone e le cose vanno molto bene. Ricordate di godervi ogni momento e di condividere la vostra passione con gli altri: l’affetto e l’ammirazione che riceverete in cambio saranno una fonte di grande felicità.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
Con la Luna che oggi si trova nel vostro segno sarete in grado di trovare stabilità e sicurezza nelle vostre relazioni e nella vostra vita in generale. Potreste sentirvi particolarmente affettuosi e teneri, e sarete in grado di trasmettere questa energia positiva agli altri.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Venere e Marte si trovano in posizione armonica nel segno amico del Leone e vi rendono lucidi, combattivi e molto lungimiranti. Avete le idee chiare sul da farsi e non vi allontanerete di un millimetro dalla vostra posizione finché non avrete raggiunto l’obiettivo.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
La Luna oggi si troverà nel segno amico del Toro. L’accento verrà quindi messo sulla concretezza, parola che imparerete a scoprire sempre di più e che vi piacerà molto. Poche parole e tanti fatti, questo oggi potrebbe essere il vostro motto. Sarà un ottimo proposito da seguire!
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Alcuni sentimenti se repressi possono essere fatti uscire dalla porta e poi rientrare tranquillamente dalla finestra! Ricordatevelo se avete qualche questione in sospeso con qualcuno, dato che oggi la Luna dissonante in Toro potrebbe spingervi a pensare al passato.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
L’aspetto favorevole della Luna in Toro vi rende più che mai ricettivi alle magiche vibrazioni dell’amore. Sarete comprensivi e teneri con il vostro partner. I single potranno allacciare nuovi rapporti d’amicizia da cui potrà scaturire qualcosa di più importante.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Se la vostra intenzione è quella di colpire la persona che vi piace, non è questo il momento di intimidirsi. Prendete l’iniziativa: Venere armonica in Leone vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo in un battibaleno e con risultati veramente promettenti!
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
L’ingresso della Luna nel segno del Toro, in posizione dissonante, guasterà il vostro umore, rendendovi lamentosi e insicuri. Qualcosa che credevate a portata di mano sembrerà sfuggirvi e questo vi porterà a scoraggiarvi, in maniera anche un po’ esagerata.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Marte armonico in Leone vi spinge ad osare qualcosa in più ma Saturno dissonante in Pesci impone molta prudenza. State attenti a non strafare, mantenetevi centrati su obiettivi facilmente raggiungibili. Passo dopo passo scalerete la vetta del successo.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
La passione con cui oggi affronterete le cose avrà un che di magico e di entusiasmante. La presenza di Luna e Giove in Toro infatti sta allargando i vostri orizzonti e aprendo la vostra mente verso mondi ancora inesplorati, che vi riserveranno ancora parecchie sorprese in futuro.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
L’aspetto di quadrato della Luna e di Giove dal segno del Toro potrebbero far pensare ad un tracollo. Probabilmente non sarà nulla di drammatico, ma vi consiglio comunque di fare attenzione a possibili incidenti e di non sbilanciarvi troppo negli acquisti: oggi non sapete gestirvi.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
La presenza della Luna e di Giove nel segno amico del Toro porta una ventata di ottimismo, utile per dare il via a nuove imprese o per resistere alle possibili avversità. In generale, però, potete tirare un sospiro di sollievo: le cose vanno decisamente volgendo per il meglio.
-
Cronaca2 settimane fa
Caro voli, prorogato per tutto il 2025 il bonus per residenti in Sicilia: come ottenere gli sconti
-
Cronaca2 settimane fa
Allerta Meteo per venerdì 17: ondata di maltempo, rischio mareggiate ed alluvioni anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane fa
Maltempo e allerta rossa in Sicilia per il 17 gennaio, scuole chiuse a Catania, Messina, Siracusa e nel Palermitano
-
Cronaca2 giorni fa
Addio a Chiara Conigliaro, notaia palermitana: una vita spezzata a 37 anni
-
Cronaca5 giorni fa
Palermo piange Roberto Pennino, talento della pasticceria: aveva 39 anni
-
Cronaca3 giorni fa
Schianto sulla A19 Palermo-Catania e due feriti, uno è grave: coinvolti furgoni e auto
-
News e Focus6 giorni fa
Malore improvviso in doccia dopo il turno di lavoro, Florian Lifi è morto a 37 anni
-
Cronaca1 settimana fa
Il maltempo sferza la Sicilia: tromba d’aria tra Avola e Noto, mini ciclone sulle Eolie con onde alte 5 metri