Connect with us

Outside

Bussa mentre si trova dentro la bara: shock fra i familiari, dichiarata morta ore prima

I media locali parlano di “resurrezione”: una pensionata bussa dall’interno di una bara: shock fra i familiari. Era stata dichiarata morta

Pubblicato

il

Era stata già dichiarata morta, in ospedale. I medici la avevano dichiarata “deceduta”. Cinque ore dopo, invece, mentre si trovava all’interno della bara, durante la veglia funebre, qualcosa è cambiato.

L’incredibile vicenda arriva dall’Ecuador, ed è stata raccontata dai media locali. Come riporta il quotidiano El Universo, Bella Montoya, questo il nome della pensionata di 76 anni, si è “risvegliata” proprio mentre i suoi cari, ovvero una ventina di persone, si trovavano intorno a lei, radunati da circa cinque ore attorno alla sua bara. Fra stupore e incredulità, le persone presenti hanno iniziato a sentire rumore: la donna stava bussando, con la mano sinistra, alle pareti della bara.

Il racconto del figlio, Gilberto Balberan, è stato diffuso attraverso un video dalla stampa dell’Ecuador. I presenti hanno sentito che all’interno della bara la donna si muoveva e cercava di attirare l’attenzione. Un’ambulanza, così, l’ha riportata d’urgenza all’ospedale pubblico Martin Icaza dove era stata dichiarata morta poche ore prima, e dove adesso la donna è nuovamente ricoverata.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La vicenda è avvenuta nella città costiera di Babahoyo, nella provincia di Los Rios, nel Sud-Ovest dell’Ecuador. “Ora mia madre è attaccata all’ossigeno. Il suo cuore è stabile. Il medico – ha raccontato il figlio, sotto shock – le ha dato un pizzicotto sulla mano e lei ha reagito

Come ricostruito dal ministero della Salute, la signora Montoya era stata ricoverata venerdì scorso per un sospetto ictus e “ha subito un arresto cardiorespiratorio senza rispondere alle manovre di rianimazione, a seguito delle quali il medico di turno ha confermato la sua morte”. I media locali, inutile dirlo, non esitano a parlare di risurrezione.

E intanto, per il caso sono anche emerse numerose polemiche, con dei tecnici che sono stati incaricati di “analizzare a fondo questo caso e stabilire un audit medico per determinare la responsabilità dell’errato certificato di morte“, ha spiegato il ministero.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza immigrazione incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza