Maiale in fuga sulla Palermo-Agrigento: braccato dalla polizia, poi… “arrestato”

Paura sulla statale Palermo-Agrigento, dove un maiale si dà alla fuga dall’allevatore: alla fine interviene la polizia e lo… “arresta”

maiale-fermato-polizia-palermo-agrigento

Non è dato sapersi dove volesse andare, o quali fossero i suoi… “progetti”. Fatto sta che, per un grosso maiale, è stata una mattinata parecchio rischiosa. Particolare episodio, sulla strada statale 189, fra Palermo ed Agrigento, dove l’animale si è presentato, dopo essere sfuggito al controllo del proprio allevatore.

L’animale, che si era dato alla fuga dalla propria… “casa”, alla fine è stato bloccato dai poliziotti della sezione volanti della questura di Agrigento. Sulla strada, gli agenti hanno intercettato l’animale, e dopo averlo affiancato, sono riusciti a bloccarlo (foto).

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Buongiorno, guidate con prudenza! Polizia è anche questo…. ecco quello che ieri i nostri colleghi della Sezione Volanti – hanno fatto sapere le forze dell’ordine, attraverso i social – si sono trovati dinnanzi ed intervenuti hanno evitato un incidente e gravi ripercussioni sulla circolazione veicolare. L’animale era ‘sfuggito’ al controllo dell’allevatore e percorreva indisturbato la S.S.189″.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni