È obesa e non “entra” nelle foto: perde 80 chili, adesso è una influencer, la storia

Ha perso 80 chili in un anno, adesso è diventata una influencer: la paura, e la “rivoluzione” di una giovane mamma – La storia

maggie-cop

Ha perso qualcosa come 80 chili, in quanto prima ne pesava 136, e trasformato totalmente la propria vita. La storia è quella di Maggie Wells, una giovane americana che, ad un certo punto, in una giornata di Capodanno, ha preso la decisione di rivoluzionare tutto.

Madre di tre figli, a 34 anni, non aveva nemmeno una foto di famiglia. Era come se fosse “assente”, per il semplice fatto che si vergognava di apparire. A quel punto, come ha raccontato la giovane, si è resa conto che non avrebbe più potuto andare avanti così. “Non temevo di morire per il mio peso, ma avevo paura che se fosse successo qualcosa, i miei figli non avrebbero avuto foto per ricordarmi”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Così ha poi raccontato ai media statunitensi, specificando che la decisione di cambiare tutto è arrivata il primo gennaio del 2018, appena cinque anni fa. Maggie ha variato tutto, a partire dalla sua dieta: stop a tutti gli zuccheri aggiunti, ridotti i carboidrati. Nel primo mese, meno 10 chili, in un anno addirittura 83.

Il successo, come ha successivamente raccontato, è arrivato grazie ad una dieta chetogenica, incentrata sul consumo di cibi ricchi di grassi e poveri di carboidrati. Soprattutto carne, verdure e uova per mantenere la sua dieta semplice. Quando ha iniziato a perdere peso, ha acquisito sicurezza e aperto avviato un gruppo Facebook chiamato “Get It, Girl”. Sono adesso in migliaia, i suoi follower.

Le foto pubblicate hanno mostrato la “realtà” del suo corpo trasformato, con evidente pelle “extra”. “La chirurgia non è un’opzione per me, finanziariamente, quindi – ha spiegato – il mio corpo non è alterato”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni