Connect with us

News e Focus

“Quell’uomo mi guarda”: il marito stacca a morsi l’orecchio di un passante

La moglie si era lamentata per uno sguardo “di troppo” da parte di un passante: il marito della donna gli stacca a morsi l’orecchio

Pubblicato

il

Un uomo avrebbe “guardato” per qualche secondo di troppo la moglie, così lui, alla fine, ha deciso di attaccarlo e staccargli un orecchio a morsi.

Questa la ragione per cui un uomo, che ha 31 anni, è stato arrestato dalla polizia a Sondrio. La vittima, un semplice passante, che camminava in una delle vie del capoluogo valtellinese. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, quando è arrivato l’intervento degli agenti.

Secondo quella che è stata la prima ricostruzione dei fatti l’uomo arrestato era intervenuto perché la moglie si era sentita “infastidita” dallo sguardo insistente di un altro uomo. Così è iniziata la discussione tra i due uomini, quando ad un certo punto il 31enne si è scagliato contro l’altro, aggredendolo e staccandogli a morsi la parte superiore del padiglione auricolare destro.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Immediato è stato il trasporto dell’uomo aggredito all’ospedale di Sondrio. Sottoposto, successivamente, a visita specialistica nel Reparto di otorinolaringoiatria, è stato dimesso con una prognosi superiore a 40 giorni. Accertata la “amputazione del terzo superiore padiglione auricolare destro con lesione permanente”.

L’aggressore, che è un uomo originario della Nigeria, è stato arrestato per lesioni personali dolose. Nei suoi confronti, inoltre, un provvedimento di ammonimento dal questore della provincia di Sondrio.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza