A Londra un caldo… “siciliano”: 30 gradi, “crollano” anche le guardie reali – FOTO

Londra colpita dal gran caldo: si arriva ai 30 gradi, e durante i preparativi della festa per Carlo III, tre guardie reali hanno malore

londra-guardia-reale

Un caldo da record, quello che ha colpito l’Inghilterra negli ultimi giorni. E delle ventate “bollenti” hanno risentito anche le guardie reali, che erano al lavoro per i preparativi della parata Trooping the Colour. Questa è organizzata per festeggiare il compleanno del sovrano.

La gran festa è in programma per il 17 giugno, ma il reale compleanno di Re Carlo III sarà il 14 novembre. Come riferito dalla Bbc, almeno tre militari sono svenuti e altri avrebbero accusato diversi malori durante la Colonel’s Review, in cui son stati coinvolti più di 1.400 soldati della Household Division e della King’s Troop Royal Horse Artillery e centinaia di cavalli.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

A passare in rassegna le truppe, il principe William di Galles. L’erede al trono è anche colonnello onorario delle Welsh Guards. La temperatura a Londra era intorno ai trenta gradi e il sole cocente ha sopraffatto prima un trombettista che dopo qualche istante a terra ha tentato di rialzarsi (foto sopra) per continuare a suonare e poi altri due soldati. E intanto, in Inghilterra è anche scattata l’allerta “arancione”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni