Era scomparsa vicino a Malaga, nel luglio del 2014, ora la polizia in spagna ha ritrovato il corpo di Sibora Gagani, una ragazza di 22 anni. I fatti si riferiscono a quanto accaduto a Torremolinos, e come hanno riportato i media spagnoli, l’ex fidanzato Marco Gaio Romeo ha confessato agli inquirenti di averla uccisa.
Di origine albanese e nazionalità italiana, la ragazza è stata residente a Nettuno, Roma, fino al 2011. Secondo fonti investigative il corpo era nascosto in una cassa di legno tra due pareti della casa in cui viveva con l’uomo, che oggi ha 45 anni.
La svolta nelle indagini è arrivata qualche settimana fa, quando il suo ex è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso a coltellate la sua ultima compagna, la 28enne spagnola Paula. Con lei ha anche avuto un bambino.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nel corso dell’interrogatorio l’uomo è dunque tornato così su quanto accaduto dopo il trasferimento in Spagna. L’uomo ha lasciato intendere, come riportato dai media locali, di averla uccisa nel 2014, per poi nasconderne il corpo murandolo nella casa in cui vivevano prima che la relazione si deteriorasse. L’indagato ha poi ritrattato questa versione in sede di interrogatorio ufficiale, ma la polizia spagnola ha comunque preso sul serio la pista che aveva indicato informalmente.
Il ritrovamento del corpo due giorni fa, martedì 6, quando gli agenti si sono presentati nella casa in cui Gagani viveva con il suo presunto assassino. Grazie ad un sistema a raggi X sono stati ispezionati punti difficilmente raggiungibili dell’immobile. Il corpo era nascosto proprio dove l’ex ha indicato di cercarla. Accanto è stato trovato anche un coltello insanguinato.
L’esame del Dna sui resti ha confermato che si tratta del corpo della ragazza italo-albanese scomparsa nel 2014.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Da Sanremo alla splendida sorpresa: l'impresa di Lucio Corsi a pochi giorni dall'Eurovision Song Contest.…
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…
Il 25 aprile si svolgeranno anche a Catania i festeggiamenti per l’80esimo anniversario della Liberazione.…
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…