Scompare un bimbo di 4 anni a Trapani: ritrovato a dormire nel portabagagli dell’auto

Incredibile storia, ma a lieto fine a Trapani: bimbo scompare nella notte, ritrovato dai carabinieri nel portabagagli dell’auto. Dormiva

++ Donna uccisa dal marito nel Trapanese ++

I Carabinieri sul luogo dove Maria Amatuzzo, 29 anni, è stata uccisa nella sua abitazione, a Marinella di Selinunte (Trapani), 24 dicembre 2022. Quando i militari sono arrivati sul posto, il marito aveva ancora la presunta arma del delitto in mano. L'uomo si trova ora nella caserma di Castelvetrano per essere interrogato. ANSA / Max Firreri

Ore di grande paura, nel trapanese, a causa di un’ipotesi di scomparsa di un bimbo di appena quattro anni. Dall’angoscia si è poi passati al sollievo, quando si è fatta la scoperta. E’ accaduto tutto la scorsa notte, quando il piccolo era stato completamente perso di vista dai familiari. La sua scomparsa ha messo tutti in allarme, e le ricerche sono iniziate intorno alle 22.30.

Coinvolti sia i familiari che, poi, i carabinieri, che sono stati chiamati a Xitta. Lì il bimbo stava giocando davanti alla propria abitazione, da solo. La paura è durata un po’ di ore, quando è stata poi fatta la scoperta, che ha risolto il “giallo”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Il bambino è stato, infatti, trovato all’interno del portabagagli dell’auto della zia. La vettura era parcheggiata nei pressi dell’abitazione. Il piccolo non si faceva più vedere nei dintorni perché stava dormento. Xitta, dove è accaduto l’episodio, è una frazione di Trapani, che si trova a 3 chilometri a sud del capoluogo, sulla strada per Marsala, prima di Paceco. 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni