Magazine
L’oroscopo della Festa della Repubblica: le previsioni per il 2 giugno
L’oroscopo della Festa della Repubblica: le previsioni per il 2 giugno
OROSCOPO DEL GIORNO – ARIETE
Grazie a Marte in Leone, oggi avrete un’energia e una forza interiore straordinarie. Sarete in grado di superare qualsiasi ostacolo e di affrontare ogni sfida con coraggio e determinazione. Non abbiate paura di esprimere la vostra creatività e di mostrare al mondo il vostro vero potenziale.
OROSCOPO DEL GIORNO – TORO
La persona che vi interessa vi sembra disinteressata e questo vi fa pensare che non ci sia nulla da fare dal punto di vista sentimentale. La Luna si trova in aspetto di opposizione in Scorpione ed effettivamente c’è qualcosa che non va ma non tutto è perduto e ve ne accorgerete presto.
OROSCOPO DEL GIORNO – GEMELLI
Saturno dissonante nell’ultimo periodo ha seminato in voi un senso di disillusione o di pessimismo riguardo al futuro. Tuttavia, è importante ricordare che questo è solo un passaggio temporaneo e che con il tempo, sarete in grado di superare queste difficoltà.
OROSCOPO DEL GIORNO – CANCRO
Per una volta provate a mettere da parte la vostra proverbiale timidezza e buttatevi a capofitto nelle avventure che la vita vi propone. La presenza della Luna nel segno amico dello Scorpione vuole proprio questo da voi: che vi liberiate dalle paure eccessive che vi frenano.
OROSCOPO DEL GIORNO – LEONE
Sono molte le doti che non usate e alla lunga questo irrigidimento della vostra creatività potrebbe portare effetti negativi. Oggi, con la Luna in quadratura nel segno dello Scorpione, avrete la percezione di perdere del tempo prezioso e vi sentirete ansiosi.
OROSCOPO DEL GIORNO – VERGINE
Novità positive vi aspettano oggi, grazie alla presenza della Luna nel segno amico dello Scorpione. Avrete voglia di voltare pagina in molti settori e lo farete senza alcun rimorso. La vostra intraprendenza vi permetterà di fare dei grandi passi in avanti.
OROSCOPO DEL GIORNO – BILANCIA
Venere dissonante in Cancro mette un po? di agitazione nella vostra vita sentimentale che da mare piatto quale era si trasformerà in oceano tempestoso. Cercate di ristabilire un po? di armonia all?interno della coppia usando tutte le armi in vostro possesso.
OROSCOPO DEL GIORNO – SCORPIONE
Oggi sarete particolarmente vivaci e socievoli, grazie alla presenza della Luna nel vostro segno. Saprete stupire alcune persone che non vi conoscono bene e che quindi non hanno idea di quanto sappiate essere ironici e divertenti quando siete in vena.
OROSCOPO DEL GIORNO – SAGITTARIO
Il Sole in questo periodo dell’anno si trova in aspetto disarmonico nel segno dei Gemelli e la vostra salute ne risente sempre un po’. La stanchezza accumulata inizia a farsi sentire ed è probabile che iniziate a sognare il momento delle ferie, anche ad occhi aperti.
OROSCOPO DEL GIORNO – CAPRICORNO
La benevolenza della Luna in Scorpione in aspetto armonico vi aiuterà a ricordarvi di riposarvi un po’, in un periodo in cui i vari pianeti vi stanno spingendo a lavorare tantissimo. Le vostre ambizioni saranno appagate ma anche il corpo ha diritto a un po’ di attenzione.
OROSCOPO DEL GIORNO – ACQUARIO
Gli aspetti dissonanti della Luna in Scorpione e di Mercurio in Toro vi fanno sentire come fuori tempo: sbagliate le cose da dire e da fare, vi impigliate in gaffe non da voi, uscite sempre fuori tema. Gli altri vi troveranno forse incomprensibili, ma non sempre è un male.
OROSCOPO DEL GIORNO – PESCI
I buoni aspetti della Luna in Scorpione e di Venere in Cancro al vostro segno vi rendono particolarmente affascinanti. Siete in cerca dell’amore e le persone intorno a voi se ne accorgeranno. Attenzione però a non illudere chi rimane impigliato nella vostra rete ammiccante.
-
Cronaca2 settimane fa
Caro voli, prorogato per tutto il 2025 il bonus per residenti in Sicilia: come ottenere gli sconti
-
Cronaca2 settimane fa
Allerta Meteo per venerdì 17: ondata di maltempo, rischio mareggiate ed alluvioni anche in Sicilia
-
Cronaca2 settimane fa
Maltempo e allerta rossa in Sicilia per il 17 gennaio, scuole chiuse a Catania, Messina, Siracusa e nel Palermitano
-
Cronaca2 giorni fa
Addio a Chiara Conigliaro, notaia palermitana: una vita spezzata a 37 anni
-
Cronaca5 giorni fa
Palermo piange Roberto Pennino, talento della pasticceria: aveva 39 anni
-
Cronaca3 giorni fa
Schianto sulla A19 Palermo-Catania e due feriti, uno è grave: coinvolti furgoni e auto
-
News e Focus6 giorni fa
Malore improvviso in doccia dopo il turno di lavoro, Florian Lifi è morto a 37 anni
-
Cronaca1 settimana fa
Il maltempo sferza la Sicilia: tromba d’aria tra Avola e Noto, mini ciclone sulle Eolie con onde alte 5 metri