Lavora sul tetto, esplode ordigno della Prima guerra mondiale: gravissimo 30enne

Si trovava sul tetto dell’abitazione, insieme agli operai, per la posa del cappotto termico: esplode ordigno della Guerra mondiale, è grave

ordigno-bellico-esplode

Stava lavorando sul tetto di una abitazione che si trova nella provincia di Vicenza, quando all’improvviso è stato travolto dall’esplosione di un residuato bellico della Prima guerra mondiale. Il drammatico incidente è avvenuto a Stoccareddo a Gallio.

L’uomo, un trentenne, si trovava al lavoro per la posa del cappotto termico dell’immobile, che è di sua proprietà. Stava dando una mano agli operai che si trovavano con lui e, secondo quanto è stato ricostruito, ha tagliato con una moletta un tubo, che fuoriusciva dal muro.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ stato a quel punto che è avvenuta l’esplosione. Da questa è stato causato un crollo, che in brevissimo tempo lo ha investito in pieno.

Sono giunti sul posto i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, che lo hanno stabilizzato e trasferito in ospedale in gravi condizioni. Lo hanno fatto in elisoccorso L’area è stata messa in sicurezza, e dopo altre verifiche è stato individuato un altro tubo simile. Dopo i controlli è stato riconosciuto come un siluro Bangalore, potente bomba della Prima Guerra mondiale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni