Connect with us

Outside

Lavora sul tetto, esplode ordigno della Prima guerra mondiale: gravissimo 30enne

Si trovava sul tetto dell’abitazione, insieme agli operai, per la posa del cappotto termico: esplode ordigno della Guerra mondiale, è grave

Pubblicato

il

Stava lavorando sul tetto di una abitazione che si trova nella provincia di Vicenza, quando all’improvviso è stato travolto dall’esplosione di un residuato bellico della Prima guerra mondiale. Il drammatico incidente è avvenuto a Stoccareddo a Gallio.

L’uomo, un trentenne, si trovava al lavoro per la posa del cappotto termico dell’immobile, che è di sua proprietà. Stava dando una mano agli operai che si trovavano con lui e, secondo quanto è stato ricostruito, ha tagliato con una moletta un tubo, che fuoriusciva dal muro.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

E’ stato a quel punto che è avvenuta l’esplosione. Da questa è stato causato un crollo, che in brevissimo tempo lo ha investito in pieno.

Sono giunti sul posto i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco, che lo hanno stabilizzato e trasferito in ospedale in gravi condizioni. Lo hanno fatto in elisoccorso L’area è stata messa in sicurezza, e dopo altre verifiche è stato individuato un altro tubo simile. Dopo i controlli è stato riconosciuto come un siluro Bangalore, potente bomba della Prima Guerra mondiale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza