“Non sappiamo se Manuele potrà festeggiare il suo prossimo compleanno e questo è il regalo per lui. Siamo sconvolti. Purtroppo non possiamo fare nulla e questo ritrovo di bimbi e di Supereroi è ciò che pensiamo possa renderlo felice”.
Con queste parole la mamma di un bimbo di sette anni ha lanciato un appello a tutti. Il suo piccolo ha un tumore ai polmoni, e non ci sono tante speranze che possa farcela. La grande passione di Manuele è una sola, quella dei supereroi. Chi gli sta vicino in questi difficili momenti è stato convinto ad organizzare una grande festa a sorpresa, proprio con tutti i suoi personaggi preferiti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La storia del bambino arriva da Torino, e tutti coloro che vorranno fargli un regalo si sono dati appuntamento per domani, venerdì 2 giugno, in piazza Polonia. Si tratta del piazzale che si trova proprio davanti all’ospedale Regina Margherita. L’appuntamento è per le 10 del mattino.
Da Super Mario a Spiderman, passando per Flash o Iron man: ci saranno tutti, lì sotto, per il bambino. E arriveranno regali anche per tutti i bimbi che in questi giorni sono i suoi compagni di reparto. Come è stato confermato da un’amica di famiglia, le condizioni del piccolo non sono buone, ma la direzione, dopo avere consultato i medici, ha dato l’ok per la festa. In piazza, dove sono invitati tutti i bimbi della città, apparirà anche una scritta, “Super M”. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo
"La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato", questo lo stringato comunicato rilasciato dalla…