Multimedia
“Io, usato per abbandonare la nonnina”: le lacrime di Cristian, il web si commuove – VID
Il commovente racconto di un giovane autista: famiglia lo chiama per “abbandonare” una nonnina. Il video fa 27 milioni di visualizzazioni
Per lei, la nonnina, era arrivato il momento di trasferirsi in una Rsa, magari per vivere meglio una terza età particolarmente difficile. Ma la famiglia, per quello che è stato il racconto emerso, ha preso la decisione soltanto per “liberarsi” definitivamente di lei. Fatto sta che, per portare la donna in un centro per anziani, la famiglia ha deciso di chiamare un autista Uber.
Per lui, l’incarico, a sua insaputa, di prelevare la nonnina sotto casa e portarla nella residenza assistenziale scelta. E’ stato lo stesso autista a raccontare la storia, pubblicando poi un video su TikTok in cui ha fatto fatica a trattenere le lacrime.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Il protagonista della vicenda è Cristian Michell, l’autista Uber che ha raggiunto quasi 27 milioni di visualizzazioni per le immagini in cui, fra le lacrime, racconta della storia dell’anziana spedita in casa di riposo contro la sua volontà. Cristian racconta di essere arrivato al luogo della chiamata e di averci trovato una donna di circa 80 anni seduta sulle scale di una grande casa tra grossi sacchi neri. Come di consueto, ha inviato un messaggio al numero che aveva prenotato la corsa, ha visto una persona affacciarsi e poi ricevuto un messaggio in risposta in cui gli confermavano che poteva partire per raggiungere la destinazione indicata in precedenza: la sua passeggera era proprio l’anziana donna, cacciata di casa dalla sua famiglia e diretta in casa di riposo.
“Non voglio andarmene, dì a mia figlia che proverò a lavarmi i vestiti da sola”, le parole che l’anziana rivolge a Cristian mentre si asciuga le lacrime con un fazzoletto. Secondo quanto raccontato dalla donna lungo il tragitto, sarebbe stato proprio un problema di incontinenza a spingere la sua famiglia a liberarsi di lei.
Nello sfogo con l’autista, la vecchina racconta di essersi svegliata presto quella mattina e aver cominciato a preparare la colazione per i nipoti e il pranzo per il genero, così come è solita fare tutti i giorni. È stato in quel momento che il marito della figlia è entrato in cucina e l’ha trovata con i pantaloni bagnati, così ha cominciato a inveirle contro. Poi ha cominciato a fare alcune telefonate, e infine le ha detto che sarebbe andata in un posto in cui sarebbe stata bene, ma che sicuramente quello più felice sarebbe stato lui.
Nel mentre, sua figlia che aveva sentito tutto, si è messa a guardare la tv a tutto volume per non sentire la discussione. E così il marito ha messo in alcune buste gli averi della suocera e l’ha messa alla porta. La storia dell’anziana donna abbandonata dalla famiglia ha commosso fino alle lacrime l’autista Cristian, che ha poi spiegato di averla accompagnata nella casa di riposo dove è stata accolta da due operatrici gentili, e che probabilmente sarebbe stata meglio lì che con i suoi parenti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Shock a Casteldaccia, Arianna muore a 23 anni: “Allegra e solare”, aveva studiato a Bagheria
- Beve per sfida tre bottiglie di alcol, poi influencer muore durante la diretta Tiktok
- “Ecco la sposa che fa sesso col testimone”: shock al matrimonio, distribuite le foto
- Favara, Antonio muore a 13 anni: scivola scooter, lui sbatte la testa
- Filmati a far sesso in spiaggia in pieno giorno: l’ironia del sindaco, virale il video
- Trovato corpo mummificato di una donna: “Lì da 5 anni”, figlio incassava la pensione
- Un morto e due feriti fra Bolognetta e Misilmeri: scontro fra due auto e mezzo pesante
-
Cronaca5 giorni fa
Palermo, scoperto cadavere di un uomo al molo trapezoidale
-
Cronaca3 giorni fa
Tragico schianto nella notte a Palermo: la vittima è Gianluca Billitteri
-
Cronaca2 settimane fa
Scuole chiuse in 37 comuni: meteo, allerta arancione in Sicilia
-
News e Focus13 ore fa
La moto ed il terribile schianto con l’auto: morti due ragazzini di 17 anni in Sardegna
-
Cronaca1 settimana fa
Crolla ascensore, 5 feriti fra cui bambini, grave la mamma: tragedia sfiorata a Palermo
-
Cronaca2 settimane fa
Sciopero aereo in Italia, disagi per 30mila passeggeri: voli cancellati anche in Sicilia
-
Cronaca1 settimana fa
Addio Margaret, lunedì funerali e lutto cittadino: le verità sullo studio e la “laurea in Romania”
-
Cronaca2 settimane fa
La 15enne morta a Piazza Armerina, l’avvocato: “Ci sono lacune sulle ultime ore”