Outside

Beve per sfida tre bottiglie di alcol, poi influencer muore durante la diretta Tiktok

Altra incredibile tragedia, in diretta sui social. Un influencer ha perso la vita poco tempo dopo avere avviato una diretta. E’ morto dopo avere bevuto diverse bottiglie di alcol “molto forte” nella versione cinese di TikTok.

Questo quanto riferito dai media del Paese, che ha scatenato un nuovo dibattito sui modi in cui regolamentare il settore dei social. Il giovane influencer “Sanqiange” (o “Fratello Tremila”) è stato trovato morto poche ore dopo aver trasmesso live la sua partecipazione a una competizione con un collega influencer che prevedeva di bere Baijiu.

Si tratta di uno spirito cinese con una gradazione alcolica tipica compresa tra il 30% e il 60%, come ha riportato Shangyou News. Uno dei suoi amici ha detto che aveva preso parte – bevendo almeno 3 bottiglie di alcol – ad una sfida online nota come “PK” contro un altro influencer in diretta, sul suo Canale Douyin.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Le sfide “PK” comportano battaglie uno contro uno in cui gli influencer competono tra loro per vincere premi e regali e spesso si parla di punizioni per il perdente, in questo caso, bevendo Baijiu.

“I giochi PK sono finiti intorno all’una di notte e quando la sua famiglia lo ha trovato era già morto”, ha detto un amico. Negli ultimi anni, i live streaming del paese ha dato vita a un’industria multimiliardaria, in cui influencer con spirito imprenditoriale competono per vendere i loro prodotti in tempo reale sulle piattaforme dei social media.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Dove vivono i veri ricchi al Sud? C’è una cittadina siciliana che sbaraglia tutta la concorrenza: altro che povertà

La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…

26 minuti ago

Appartamento divorato dalle fiamme a Palermo, crolla solaio: muore una donna

E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…

11 ore ago

Gratta e Vinci, quando vai dal tabaccaio fatti dare sempre questo: quasi sempre trovi il malloppo | Loro non te lo dicono apposta

Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…

12 ore ago

Mondello Sport Festival: dal Primo maggio a Palermo sport, musica e intrattenimento

Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…

14 ore ago

La Passione nello storico quartiere Albergheria di Palermo. La Settimana Santa ai Fornai: novità e tradizione per il 2025.

L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…

14 ore ago

“Io sono energia”, la presentazione del libro di Francesco Panasci al Museo Salinas di Palermo

“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…

14 ore ago