Connect with us

Outside

“50 euro, e me la porto a letto”: la scommessa col cuoco, cameriere condannato a 5 anni

Una scommessa fra cameriere e cuoco, in un ristorante: “50 euro e me la porto a letto”. Lui la violenta, condannato a 5 anni di carcere

Pubblicato

il

Tutto è nato per colpa di una scommessa: “Se me la porto a letto, mi dai 50 euro”, aveva detto l’imputato. Si trattava, insomma, soltanto di una sfida fra un cameriere ed il cuoco nel ristorante in cui lavorava una ragazza, vittima del caso.

La giovane è stata violentata, ed ora uno dei due è stato condannato, a distanza di qualche anno, a cinque anni e mezzo di carcere. L’accusa è quella di violenza sessuale. I fatti si riferiscono a quanto accaduto in una attività che si trova a Prati. Nel ristorante in questione, un cameriere avrebbe proposto la scommessa al cuoco. E promesso che sarebbe stato capace di tutto, pur di ottenere il successo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nel corso di una estate, quella del 2016, dopo non aver ottenuto il risultato sperato, il cameriere ha atteso che la ragazza entrasse negli spogliatoi. Quando è entrata, lui l’ha seguita, poi si è avvicinato ed ha iniziato a palpeggiarla. Si è fermato soltanto quando dalla porta è entrato un altro dipendente, che ha visto tutto. Ma non contento, il cameriere ha ricominciato, fino a violentare la vittima.

La giovane, a distanza di tempo, ha trovato la forza per denunciare tutto. Secondo la difesa, la ragazza sarebbe stata “consenziente”. Ma i giudici non l’hanno pensata così. La battaglia in tribunale, alla fine, s’è conclusa con la condanna per l’uomo. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza