Connect with us

Sport

Il Palermo in ritiro in Trentino, Galassi conferma Corini: “È nostro punto di riferimento”

Il Palermo svolgerà il ritiro precampionato in Trentino, fra Pinzolo e Ronzone. Il City conferma Corini: “Non è in discussione”

Pubblicato

il

La conferma di Eugenio Corini “non è in discussione”, secondo i vertici del club: il Palermo ripartirà dal Genio, dopo quello che la tifoseria ha definito un deludente finale di stagione. Campionato, il primo in Serie B, in cui i rosa hanno centrato la salvezza, obiettivo dichiarato dal club all’inizio dell’anno.

Alberto Galassi, dirigente e membro del board del City Football Group è stato intervistato da Radio 24, nel corso di Tutti convocati, parlando dei rosa. “Siamo orgogliosissimi di avere il Palermo, ha un potenziale enorme. A inizio anno abbiamo scelto Corini, che sarà – ha sottolineato l’allenatore di riferimento del City Group in Sicilia. Non siamo finiti ai playoff ma non è che se vinci o perdi cambia il programma”.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

A proposito della qualificazione agli spareggi promozione, “non erano nei nostri piani – ha aggiunto -, non basta giocare molto male un tempo di una partita per cambiare. L’obiettivo era consolidarci e rimanere in Serie B, cosa che abbiamo fatto. Teniamo dritta la barra della nave anche nei momenti di tempesta. Non puoi cambiare seguendo un istinto o gli umori della piazza”.

Si inizia, dunque, a programmare il futuro. A partire dal lavoro estivo. La squadra svolgerà il prossimo ritiro in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. L’intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento – ha comunicato la società – tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia. 

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza