Connect with us

Cronaca

Minorenne trovato con due pistole, cocaina e marijuana: arrestato a Catania

Un ragazzino, ancora minorenne, trovato con due pistole, cocaina e marijuana: scatta l’arresto della polizia, a Catania

Pubblicato

il

polizia auto

Possedeva due pistole, con la matricola cancellata, oltre a 500 grammi di marijuana e 17 di cocaina: per questa ragione un ragazzino, ancora minorenne, è stato arrestato a Catania dalla polizia. Gli agenti lo hanno bloccato in un appartamento che si trova nella zona di via del Plebiscito. La polizia era al lavoro alla ricerca di un pregiudicato, per il quale c’è l’ordine di carcerazione.

Il giovanissimo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente, detenzione di armi comuni da sparo clandestine e della loro ricettazione. Il gip ha già convalidato l’arresto. La polizia si era allarmata per la ritardata apertura della porta d’ingresso.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Una volta dentro, tuttavia, gli agenti hanno fermato il minorenne mentre saliva le scale che portavano a un terrazzo. La pistola semiautomatica Beretta calibro 7,65, con inserito un caricatore rifornito di 8 proiettili è stata trovata sotto una tegola. Trovata inoltre una busta termosaldata contenente la cocaina.

E poi, al piano terra, i poliziotti hanno trovato una rivoltella, marca Bbm, modello Olympic e quattro buste in plastica trasparente termo sigillata contenenti marijuana. Un altro quantitativo di marijuana era in cucina in una busta di cellophane.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza