Connect with us

Outside

Pitbull azzanna padrone, che muore a 37 anni: aveva due bimbi piccoli, arrestate 2 persone

Drammatica aggressione, pitbull azzanna e uccide padrone di 37 anni: lascia due figli piccoli. La polizia arresta due persone

Pubblicato

il

Jonathan è stato ritrovato in una pozza di sangue, dalla polizia. E’ arrivato in ospedale, ma per le lesioni riportate non c’è stato nulla da fare. Il 37enne è stato ucciso dal proprio pitbull, che lo ha azzannato alla gola.

Si tratta della triste vicenda che ha riguardato un uomo inglese, che è stato ritrovato giovedì sera, intorno alle 21, dalle forze dell’ordine. I fatti si riferiscono a quanto avvenuto a Manchester. La tragedia ha scosso tutti, anche in considerazione del fatto che la vittima dell’aggressione ha lasciato un bimbo di appena 4 mesi ed una bambina di 2 anni.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo il tragico incidente, sono stati anche arrestati due uomini, proprio in seguito all’aggressione. Si tratterebbe dei proprietari dell’allevamento di cani da cui Jonathan Hogg aveva acquistato l’animale. E la polizia ha anche deciso di sequestrare ben 15 esemplari (6 adulti e 9 cuccioli), ritenuti della stessa indole del cane che ha ucciso il padre di famiglia. Un sequestro stimato di un valore di oltre 43mila euro.

Come riferito dalla polizia locale, poi, l’animale è stato anche abbattuto. Aveva tentato di calmare e sottomettere l’animale, ma dopo avere aggredito il padrone il pitbull era diventato totalmente ingestibile. La decisione è stata presa dagli agenti per evitare altre aggressioni simili.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza

error: Seguici anche sui social!