Sono finiti in carcere per omicidio colposo: avevano del tutto dimenticato la figlia di 2 anni in macchina. La piccola era rimasta nel mezzo per circa 15 ore. Quando se ne sono “ricordati”, la bimba era già morta.
Arrestati i genitori, Kathreen Adams, di 23 anni, e il 32enne Christopher McLean, due cittadini della Florida. I due hanno ammesso di aver dimenticato la piccola, e con lei c’era anche il fratellino di 4 anni. Che, fortunatamente, era riuscito a fuggire. Per la bimba, invece, nulla da fare.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la piccola sarebbe rimasta chiusa in macchina per 15 ore, da mezzanotte alle 15 del giorno dopo. I due genitori, dopo essere usciti con i figli, sono tornati a casa. I bambini, che stavano dormendo sul sedile di dietro, sono rimasti chiusi dentro. I due, invece, sono “tranquillamente” ritornati a casa, dimenticandosi totalmente dei figli.
I medici hanno tentato, quando è stata fatta la scoperta, a fare la rianimazione cardiopolmonare, ma per la piccola era troppo tardi. Il fratellino di 4 anni è stato dato in affido. In casa dei due genitori, dopo i mandati di perquisizione, la polizia avrebbe trovato diversi pacchetti di metanfetamine e marijuana.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…