Connect with us

News e Focus

Finisce fuori strada, auto si schianta su albero: in gravi condizioni tre giovanissimi

Auto esce fuori strada e si schianta su un albero, paura per tre ragazzi: giovanissimi, sono in gravi condizioni

Pubblicato

il

Paura per un grave incidente stradale a Castelfidardo. Nella cittadina che si trova in provincia di Ancona, sono rimasti feriti tre giovanissimi, che stavano viaggiando nella via Che Guevara.

Da accertare le dinamiche dell’incidente, che è avvenuto quando l’auto sulla quale si muovevano è uscita di strada, andandosi a schiantare su un albero che si trovava nei pressi alla carreggiata. Si lavora per capire come si sia perso il controllo della Fiat Punto.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Nell’incidente sono rimasti feriti un ragazzo di 19 anni osimano, una 17enne di Recanati e un’altra 17enne di Castelfidardo. Per estrarre i ragazzi dal mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Osimo, che sono intervenuti con una autobotte ed un mezzo 4×4. È servita la loro collaborazione, ai sanitari del 118, per tirar fuori i tre giovani dall’auto.

Due dei tre sono stati trasportati in gravi condizioni con l’eliambulanza al pronto soccorso di Torrette, e il terzo con l’ambulanza. Sul posto anche polizia e carabinieri. Alla guida della Fiat c’era il ragazzo di 19 anni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza