Ha ricevuto il regalo per la sua maggiore età: per il diciottesimo compleanno, ad un ragazzo milanese hanno regalato una pistola a salve. Molto probabilmente per celebrare l’importante traguardo raggiunto, il neo 18enne è uscito per strada, a Monza, ed ha iniziato a sparare in aria. Inutile dire che il gesto non ha fatto che attirare immediatamente l’attenzione di residenti e passanti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
In allarme, le persone che si trovavano in zona, hanno prontamente chiamato il 112, segnalando che era in corso una sparatoria. Il tutto è accaduto davanti ad un locale, ormai chiuso, e il gesto è stato compiuto in un parcheggio. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno bloccato e identificato 24 ragazzi fra i 16 e i 19 anni, tutti i residenti in provincia di Milano.
Fra questi c’era il 18enne che aveva sparato. Gli agenti hanno dunque recuperato l’arma, una Glock a salve, dono ricevuto appunto pochi giorni prima per il compleanno. Il giovane sarà segnalato per aver esploso spari in luogo pubblico. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…
E' morto Giuseppe Scaduto 78 anni, detto Pino, ritenuto il boss del mandamento mafioso di…