Connect with us

Cronaca

Finisce in coma dopo la rapina, a Catania: convalidato fermo di un ventenne

La rapina violenta a Catania: turista in coma, confermato fermo di un ventenne extracomunitario. Le indagini e le certezze

Pubblicato

il

rapina catania stesicoro

Accolta la richiesta della Procura: il Gip ha convalidato il fermo del giovane extracomunitario ritenuto l’autore della rapina del 12 maggio scorso, in centro città, a un turista polacco di 35 anni, che è ancora ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Il giudice ha emesso nei confronti dell’indagato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina, percosse, lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Secondo l’accusa, il ventenne magrebino avrebbe colpito al volto la vittima per rubargli un Iphone. Il turista, la seconda volta, sarebbe caduto a terra sbattendo violentemente la testa riportando un'”emorragia celebrale in atto da verosimile aggressione fisica”. Il 35enne è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è ancora ricoverato con la prognosi riservata.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

La polizia, incrociando testimonianze, esaminando le immagini di sistemi di video sorveglianza di interesse e controllando i social network, ha individuato il presunto responsabile della rapina. Il giovane è stato fermato la sera del 15 maggio con ancora gli indumenti indossati il giorno della rapina. Ha tentato la fuga per due volte, opponendo resistenza agli agenti che, dopo averlo bloccato, hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza amore arresti arresto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza