Outside

Sorprende l’amica ad allattare suo figlio: shock per una giovane mamma, il racconto è virale

“Scioccata, sconvolta e scoraggiata”. Così s’è raccontata sui social una mamma malese, che ha scoperto casualmente che un’amica allattava il suo bambino, senza avere avuto da lei alcun consenso. Il fatto, fra l’altro, sarebbe avvenuto non una, ma due volte.

Il caso è venuto alla luce dopo un video pubblicato dalla giovane donna, che pubblicando un accorato sfogo, postato su Tiktok, ha attratto milioni di visualizzazioni, oltre a centinaia di commenti di genitori preoccupati. Per la donna, tante parole di conforto.

La spiegazione della mamma malese è avvenuta attraverso una clip diventata virale. In questa, la donna spiega che l’amica la stava aiutando con la cura dei suoi bambini.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Ero impegnata a portare delle cose, e ad un certo punto lei mi ha chiesto Haider (il figlio). Gliel’ho dato perché mi fidavo. Ma all’improvviso – ha poi raccontato – mentre portavo cose da una parte all’altra, ho visto che lei stava facendo qualcosa sul retro, in una sala aperta. Si è scoperto che stava allattando Haider“.

L’amica ha cercato di difendersi dicendo che il bimbo piangeva, e per tale ragione ha scelto per l’allattamento. La seconda volta, invece, la scoperta è stata fatta dalla nonna del bambino. “Ora sto malissimo, non riesco a togliermelo dalla testa. È difficile – ha detto – fidarmi delle altre persone ora. Sono molto scoraggiata. Mi prendo cura dei miei figli, assicurandomi che nessuno li baci o li abbracci a caso perché ho paura che vengano contagiati da malattie”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Dove vivono i veri ricchi al Sud? C’è una cittadina siciliana che sbaraglia tutta la concorrenza: altro che povertà

La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…

48 minuti ago

Appartamento divorato dalle fiamme a Palermo, crolla solaio: muore una donna

E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…

11 ore ago

Gratta e Vinci, quando vai dal tabaccaio fatti dare sempre questo: quasi sempre trovi il malloppo | Loro non te lo dicono apposta

Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…

13 ore ago

Mondello Sport Festival: dal Primo maggio a Palermo sport, musica e intrattenimento

Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…

14 ore ago

La Passione nello storico quartiere Albergheria di Palermo. La Settimana Santa ai Fornai: novità e tradizione per il 2025.

L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…

14 ore ago

“Io sono energia”, la presentazione del libro di Francesco Panasci al Museo Salinas di Palermo

“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…

15 ore ago