“La butto giù”: 40enne ubriaco porta la bimba di un anno in balcone, la paura e l’arresto

Minaccia di lanciare dal balcone la figlia di un anno: 40enne ubriaco, l’intervento provvidenziale di vigili e carabinieri. I FATTI

balcone

Un padre ubriaco ha minacciato di gettare la figlia di un anno dalla finestra di casa. Si tratta di quanto avvenuto nella serata di due giorni fa a Stradella, nella provincia di Pavia.

L’uomo, un 40enne, accusato anche di aver aggredito la moglie, è stato arrestato dai carabinieri. I militari sono stati avvisati dai vicini, allarmati dalle urla della moglie che con le figlie di 12 e 14 anni era scappata di casa perché il marito, ubriaco e con precedenti per lesioni e maltrattamenti in famiglia, l’aveva aggredita.

Era rimasto nell’appartamento al terzo piano con la figlia piccola, il 40enne di origini romene, e quando ha visto i carabinieri si è affacciato alla finestra sporgendo il busto con la bimba in braccio e minacciando di lasciarla cadere. I militari si sono posizionati sotto la finestra tentando di tranquillizzare l’uomo. Questo, intanto, lanciava alcuni vasi.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Dopo essere stati allertati, i vigili del fuoco di Broni hanno forzato la serratura della porta dell’appartamento, e il 40enne ha nuovamente minacciato di buttare giù la bambina. I carabinieri, a quel punto, hanno usato il taser e fermato l’uomo, che poi ha anche colpito con calci le forze dell’ordine. Poi, il trasporto in carcere. La bimba è in buone condizioni di salute, come è stato successivamente comunicato. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni