Connect with us

Cronaca

Nuovi voli Palermo-Roma e Catania-Roma, Aeroitalia: “Prezzo massimo 150 euro”

Caro voli, promesse Aeroitalia per i nuovi voli Palermo-Roma e Catania-Roma: prezzi, c’è un “tetto massimo”. A Comiso al posto di Ryanair

Pubblicato

il

aeroitalia

Gli impegni vengono confermati, da Aeroitalia. L’obiettivo è quello di calmierare i prezzi dei voli da e per la Sicilia, che soprattutto negli ultimi mesi sono stati nel “mirino” dei viaggiatori per gli aumenti spropositati in un po’ tutte le rotte. Da un lato la compagnia mantiene le promesse per i voli Palermo-Roma e Catania-Roma. Il primo dovrebbe partire a giugno, il secondo da ottobre.

E a questa, si aggiunge anche la decisione di subentrare a Ryanair sullo scalo di Comiso, dopo la decisione che ha tagliato fuori l’aeroporto della provincia di Ragusa su tutte le rotte (LEGGI)

LEGGI ANCHE: “Ciao ciao Comiso”, Ryanair cancella tutte le rotte: “Sac non rispetta accordi”

Sullo scalo di Comiso, in particolare, il posto della compagnia irlandese, da parte di Aeroitalia, avverrà a partire dalla prossima settimana, ovvero dal 15 maggio.

L’iniziativa è stata presa principalmente per permettere una sensibile riduzione dei prezzi dei biglietti aerei. Secondo quanto fatto sapere proprio dalla giovane compagnia aerea, sono stati già migliaia i ticket staccati proprio per la rotta Palermo-Roma. Quel che dovrebbe rassicurare i viaggiatori è anche il “limite” che è stato imposto per i prezzi degli stessi biglietti: i vertici hanno spiegato che verrà fissato un tetto massimo da 150 euro a tratta.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto auto autostrada Bagheria caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza