Il medico di famiglia, quello di cui si fidava, già da anni, lo avrebbe fatto per due volte. “Mi baciava, poi mi toccava”: ha 24 anni ed è di Roma, la giovane vittima di abusi.
Questo il motivo della denuncia fatta partire dalla ragazza, che sarebbe stata violentata durante la visita nell’ambulatorio del medico di famiglia. E tutto, mentre gli altri pazienti erano in sala d’attesa.
Sarebbe accaduto nel giro di un paio di mesi, in cui una giovane è costretta a prendere appuntamento nello studio almeno cinque volte per problemi di salute. “La bacia e allunga le mani”, è il testo riportato nella denuncia contro il dottore della mutua al quale dopo mesi di indagine è arrivato l’avviso di garanzia. L’accusa è di violenza sessuale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La vittima, dopo la denuncia che mesi fa ha dato l’avvio all’inchiesta, è stata ascoltata come parte lesa e il suo racconto è stato drammatico. La 24enne ha ripercorso, così, nel dettaglio ciò che ha subito da parte di quella persona di cui aveva estrema fiducia: il medico che da anni segue l’intera famiglia, compresa lei.
La giovane, come ha raccontato il quotidiano La Repubblica, lo scorso anno stava attraversando un momento delicato della vita per problemi fisici e un forte stress. Così in due mesi vede cinque volte il medico che conosce i suoi guai di salute e le ultime due volte subisce la violenza, proprio nello studio dove credeva di sentirsi protetta e compresa.
Lì, mentre altri pazienti attendono di essere visitati, il medico – come riportato dal quotidiano – sveste il camice bianco e si abbandona a degli abusi con la scusa di agire per la salute della paziente: la bacia e allunga le mani. Il racconto è stato passato al vaglio dei pm e degli psicologi ed è stato valutato come altamente attendibile. Così il medico è indagato per violenza sessuale. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Il tecnico rosanero potrebbe confermare la formazione che ha battuto la Salernitana, ma resta aperto…
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…