E’ stata arrestata per “violenza sessuale”: questa l’accusa ai danni di una prof americana di ginnastica, che avrebbe attirato l’allievo di 17 anni nella propria camera. Quella notte Hanna M., che aveva 26 anni, avrebbe spedito al ragazzo un messaggio alle 2 del mattino, ed i due si sarebbero incontrati e fatto sesso.
La giovane è una allenatrice di Lancio del giavellotto, in Pennsylvania, e dopo che sono scattate le manette ha subito voluto puntualizzare che il rapporto con il giovanissimo non era qualcosa di casuale, ma il frutto di una relazione che sarebbe durata diversi mesi, con un importante coinvolgimento anche dal punto di vista sentimentale. L’arresto è avvenuto due settimane fa, e i fatti si riferiscono a quanto accaduto nel maggio di due anni fa.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Intervistata dal New York Post, la ragazza, che oggi ha 28 anni, ha dichiarato di essere innamorata del diciassettenne. Con lui si erano conosciuti proprio alla Northampton area high school, dove appunto in ragazzo studiava, e lei era impiegata come allenatrice del Lancio del giavellotto.
Quando è stato interrogato dalla polizia locale, il ragazzo ha confermato l’esistenza di un qualcosa di “vero” con l’allenatrice. Ma nonostante la dichiarazione del giovane, la gravità del reato di violenza sessuale non è stata smorzata. Giovedì scorso, dunque, Hannah è stata chiamata in giudizio, e liberata con cauzione non garantita di 75mila dollari. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…