Il suo obiettivo era chiaramente quello di vendicarsi. E così, si è scagliato contro un poliziotto, a Palermo, e lo ha accoltellato. Per questa ragione un uomo, originario della Costa d’Avorio, è stato arrestato questa mattina nel capoluogo siciliano dalla polizia, dopo l’aggressione avvenuta proprio vicino la casa dell’agente.
L’uomo, che lavora al commissariato Centro, si trovava oggi in compagnia dei propri genitori, quando allarmato dalle urla delle madre, che ha immediatamente percepito il pericolo, si è voltato, vedendosi arrivare alle spalle un uomo armato di coltello che gridando lo ha colpito all’addome.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
È subito intervenuto un cittadino per difendere il poliziotto, ed anche lui è stato raggiunto anche lui da una coltellata. Dopo un inseguimento a piedi da piazza Kalsa ai giardini del Foro Italico gli agenti di una volante sono riusciti a bloccare lo straniero e a disarmarlo.
L’origine della violenta aggressione sarebbe dovuta a un precedente arresto dell’ivoriano eseguito lo marzo proprio dal poliziotto ferito, che è stato riconosciuto dall’aggressore e seguito nei suoi spostamenti sino a riconoscerne addirittura l’auto di cui in precedente aveva bucato gli pneumatici.
L’agente e il cittadino intervenuto in suo soccorso sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale. Non sono in pericolo di vita. Per lo straniero l’accusa è di duplice tentato omicidio. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…