Una terribile tragedia per quello che, secondo la polizia, è stato un atto “senza senso”. E’ probabile che, come hanno detto gli investigatori, “chi lo ha fatto pensava di fare uno scherzo“. Una ragazza di appena 20 anni, Alexa Bartell, è morta perché la sua auto, sulla quale stava viaggiando, è stata colpita da un masso. Questo era stato lanciato dal cavalcavia.
La giovane stava tornando a casa dal lavoro. I fatti sono avvenuti mercoledì scorso in Colorado. Erano quasi le 11 di sera quando il grande masso ha centrato il mezzo. La polizia ha messo in palio 17mila dollari di ricompensa per chi sarà in grado di fornire indicazioni o dettagli maggiori su quanto accaduto. Nella stessa serata, fra l’altro, altre due auto erano state colpite da altri massi lanciati dallo stesso luogo.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: Clicca qui e seguici su FACEBOOK! 🟢
Alexa nel momento della tragedia era al telefono con un’amica, così come è stato accertato dalla polizia dopo le prime indagini. L’amica ha sottolineato che ad un certo punto non era più riuscita a parlare con la 20enne. Per questa ragione, è stata lei a lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi per l’amica, dopo averla geolocalizzata con lo smartphone. I sanitari hanno fatto il possibile, ma per la ragazza non c’era più niente da fare. (foto archivio) 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
Il 19enne Bojan Panic ha accoltellato il padre durante una lite per proteggere la madre:…
Il caso di Sara Campanella, uccisa a Messina: il racconto della madre di Stefano Argentino,…
L'autopsia svela nuovi inquietanti dettagli sul femminicidio di Sara Campanella, la studentessa palermitana uccisa da…
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata no su tutti i fronti: allo specchio non vi…
Momenti di grande paura sull’autostrada A18 per un incendio scoppiato su un autobus in transito:…
Serve tantissima attenzione, una coltellata per migliaia di famiglie italiane è dietro l'angolo. In casi…