Stava giocando a basket con un altro bimbo, quando è iniziato il litigio. Nella notte, poi, il piccolo, un bambino di 10 anni, è morto in ospedale.
Tutto è iniziato fra una partita e l’altra in uno spazio aperto che si trova in California: Anthony Duran ha perso la vita in ospedale, ma è mistero su quel che è successo con un altro bambino, che dopo la lite con il coetaneo è fuggito via.
Il dramma è iniziato al Rockin’ Jump Trampoline Park nella cittadina californiana di Merced, dove si trova anche l’ospedale dove Anthony è stato trasportato. Nonostante le cure immediate, tuttavia, il piccolo è morto.
🟢 SIAMO QUASI 400MILA: SEGUICI SU FACEBOOK! – CLICCA QUI 🟢
Secondo quanto riferito dalla polizia, la lite è stata ripresa dalla telecamera di sicurezza del parco, di cui si stanno analizzando i filmati utili alla Procura che dovrà stabilire se muovere accuse nei confronti dell’altro bambino. Ascoltate, intanto, dalle forze dell’ordine, anche 35 testimoni presenti sulla scena dove sarebbe avvenuto il litigio fatale.
Anthony praticava diversi sport, senza sintomi di patologie manifeste. La procura, per capire cosa sia accaduto, ha intanto anche chiesto l’autopsia sul corpo del bimbo.
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…