A Palermo Gigi D’Alessio fa bis: nuova data al Teatro di Verdura

Nuova data a Palermo per Gigi D’Alessio, quest’estate sul palco con il “Dove c’è sole tour”: gli altri appuntamenti in Sicilia

dalessio-gigi

Gigi D’Alessio fa bis a Palermo. Dopo avere ufficializzato il primo concerto di quest’estate al Teatro di Verdura (LEGGI), il cantautore annuncia un altro concerto, sempre nel capoluogo siciliano, in programma per venerdì 18 agosto.

In Sicilia erano stati già tre gli appuntamenti segnati in calendario, per il “Dove c’è sole tour”, tournèe che porterà D’Alessio sui palchi delle principali arene estive.

La prima tappa sarà quella del Teatro Antico di Taormina l’1 agosto in occasione del Sotto il Vulcano Fest. Il 18, dunque, ed il 19 agosto al Teatro di verdura a Palermo e l’indomani sera a al Teatro Valle dei Templi per il Festival il Mito. Biglietti su www.puntoeacapo.uno (sponsor ticket ciaotickets) e nei circuiti abituali.

D’Alessio riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora.