Si era rivolta ai carabinieri, qualche giorno dopo l’arresto di Matteo Messina Denaro, andandoli a trovare insieme al suo avvocato. Ai militari era andata a raccontare di aver avuto con lui, il boss mafioso, una relazione.
Si tratta di un’altra donna, amica del boss, di cui parla il gip che ieri aveva disposto l’arresto della maestra Laura Bonafede, la figlia del boss di Campobello di Mazara finita in manette per favoreggiamento e procurata inosservanza della pena (LEGGI), ritenuta sentimentalmente vicina al boss.
La donna avrebbe raccontato ai carabinieri che Messina Denaro si era presentato a lei come Francesco Salsi. E di essere un medico in pensione. La scoperta della vera identità, per l’amica, un’insegnante di matematica, sarebbe emersa soltanto dopo l’arresto nella clinica “La Maddalena”.
Messina Denaro la avrebbe corteggiata, nonostante lei fosse sposata. E con lei era anche nato un rapporto. La versione cozzerebbe col fatto che la donna in questione, come riportato dalle agenzie, è moglie di un uomo arrestato per mafia ritenuto vicino al boss di Campobello di Mazara, Franco Luppino.
L’amica di Messina Denaro viene chiamata in codice da Bonafede “Sbreghisi”. Fra le pagine della misura cautelare vengono fuori l’irritazione e la gelosia della maestra verso l’ultima frequentazione del capomafia.
LEGGI ANCHE:
“Sesso al 41bis, mia moglie nascosta…”: carcere duro, il boss Graviano e le intercettazioni
Trattativa Stato-mafia, chiesto nuovo processo d’appello per gli ex Ros
Mafia: arrestata Laura Bonafede, maestra legata a Messina Denaro, indagata la figlia
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…