Al momento, la morte è inspiegabile. Ha colto tutti di sorpresa, e sarà soltanto l’autopsia a tentare di far chiarezza su quanto avvenuto. Una mamma di 31 anni, Martina Gaeta, è stata trovata senza vita in casa di un amico a Castel del Rio, nella provincia di Bologna.
Lì si era trasferita da pochi anni, era originaria di Santa Maria Imbaro ed era madre di una bambina. Grande il dolore di tutti i conoscenti, che sui social hanno pubblicato le foto della giovane mamma, rivolgendo a lei diversi pensieri. “So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia, accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere – si legge in uno dei tanti messaggi – nei nostri pensieri e nei nostri ricordi”.
Si trovava a casa di un amico, Martina, ma nonostante l’arrivo dei soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare. E’, al momento, totale mistero sulle cause della morte, e per questa ragione è stata disposta l’autopsia magistratura emiliana. Sul suo corpo non è stato trovato alcun segno di violenza. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
Sta continuando ad aumentare ogni cosa: adesso anche per spedire una banale lettera bisognerà sborsare…
Una micro-capitale della gastronomia, fra cultura e millenni di storia: se ne è innamorata anche…
Il pranzo di Pasqua potrebbe andar facilmente "di traverso": e cresce la paura per lavoratori…
Un'attività stromboliana è presente, dalla 22 di ieri, al cratere di Sud-Est dell'Etna con l'emissione…
Oroscopo del giorno - Ariete La Luna si prodiga per garantirvi una giornata serena e…
Maria Antonietta La Mantia, 67 anni, è stata travolta da un mezzo pesante mentre attraversava…