Al momento, la morte è inspiegabile. Ha colto tutti di sorpresa, e sarà soltanto l’autopsia a tentare di far chiarezza su quanto avvenuto. Una mamma di 31 anni, Martina Gaeta, è stata trovata senza vita in casa di un amico a Castel del Rio, nella provincia di Bologna.
Lì si era trasferita da pochi anni, era originaria di Santa Maria Imbaro ed era madre di una bambina. Grande il dolore di tutti i conoscenti, che sui social hanno pubblicato le foto della giovane mamma, rivolgendo a lei diversi pensieri. “So che da qualche parte lì in alto ci stai guardando. Un saluto amica/zia, accarezza sempre i nostri sogni, continua a vivere – si legge in uno dei tanti messaggi – nei nostri pensieri e nei nostri ricordi”.
Si trovava a casa di un amico, Martina, ma nonostante l’arrivo dei soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare. E’, al momento, totale mistero sulle cause della morte, e per questa ragione è stata disposta l’autopsia magistratura emiliana. Sul suo corpo non è stato trovato alcun segno di violenza. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
Beni per 1,3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Catania…
Il 25 aprile si svolgeranno anche a Catania i festeggiamenti per l’80esimo anniversario della Liberazione.…
Oroscopo del giorno - Ariete Se vi sentite stanchi, demotivati, dedicate questo giorno al riposo…
Un nuovo incidente mortale sul lavoro. Succede tutto a Catania, dove un operaio di 65…
La geografia della ricchezza italiana cambia volto con l’ultimo report Irpef della CGIA di Mestre.…
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…