Si sa, quando si tratta di condominio, le liti sono sempre dietro l’angolo. I dissapori ed i dubbi fra vicini di casa sono molto più che frequenti. Si arriva così, purtroppo, alle “parole grosse” ed ai “colpi proibiti”, ma quel che è accaduto a Firenze ha dell’incredibile.
IL riferimento è ad una lite avvenuta in via Scandicci, fra una coppia di residenti italiani ed un altro uomo di origine tunisina, dove sarebbe stata utilizzata una motosega per risolvere ogni “discussione”. Dopo un rapporto probabilmente già compromesso da tempo, c’è stato l’ultimo grande scontro. Come ha riportato il quotidiano La Nazione, infatti, la donna, che ha 42 anni, avrebbe riportato fratture multiple al volto, mentre il fidanzato 48enne alcuni graffi superficiali.
A dare l’allarme, alcune persone che lunedì sera hanno chiamato il 112 che ha inviato una pattuglia della polizia sul posto, trovando il tunisino di 43 anni, con una ferita da taglio all’altezza dell’addome, che sarebbe stata provocata da una motosega rinvenuta nell’abitazione.
Ma le notizie al riguardo – si legge – sono incerte, resta il fatto che la situazione all’interno dell’appartamento, dove vivrebbero i due uomini, e non la donna, era diventata altamente pericolosa. (foto archivio)
Le condizioni del pontefice migliorano ma resta la preoccupazione: ecco gli ujltimi aggiornamenti
Ritorno alla vittoria per la squadra di Dionisi, che passa con le reti di Pierozzi,…
L’arcivescovo Corrado Lorefice e l’intera comunità di Palermo si uniscono in preghiera per la salute…
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…