Non si sa di preciso quale idea o quale obiettivo volesse raggiungere. Fatto sta che, per la sua “trovata”, un video pubblicato sul web, una giovane tiktoker è stata letteralmente “assaltata” dai followers. Si tratta, nel dettaglio, di Lucy Welcher, che con le sue dichiarazioni ha scatenato migliaia di commenti rabbiosi.
Lucy è una giovane canadese che mentre si trova in auto racconta di non meritare di andare a lavoro tutte le mattine svegliandosi alle 6. Il motivo? È “troppo bella per farlo”. “Non voglio lavorare per il resto della mia vita… Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo bella!” ha detto, scatenando l’ira dei suoi follower.
I suoi video sono diventati ben presto virali, ma per la giovane sono stati, come sarebbe stato anche semplice prevedere, centinaia i commenti negativi. In mezzo, anche quelli positivi, come chi si è offerto di volerla anche “mantenere a vita”. “Odio dirtelo, ragazzina, ma il mondo non gira intorno a te”, è il tenore di altri commenti. “Questi giovani – si legge inoltre – pensano di poter diventare famosi con i social e fare la bella vita quando sono ignoranti e non hanno alcuna qualità”.
“Stavo solo scherzando – ha poi dichiarato Lucy dopo aver censurato i commenti troppo offensivi -. Ma nessuno può più scherzare e adesso devo subire quest’ondata di odio”, ha confessato la giovane tiktoker.
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…