È stato raggiunto e picchiato dai parenti dei bambini rimasti feriti in seguito al grave incidente stradale di ieri nel quartiere Zen (LEGGI). Si tratta dell’uomo che la famiglia ha ritenuto responsabile dello scontro fra due auto, avvenuto all’altezza della via Patti, a due passi dal Velodromo Paolo Borsellino.
I due bimbi che sono rimasti feriti, che hanno due mesi e due anni, sono ricoverati nell’ospedale “Villa Sofia”, tenuti sotto osservazione dai medici. Non sarebbero, secondo le ultime informazioni che trapelano, in pericolo di vita.
Oltre ai due piccoli, i medici hanno soccorso anche l’automobilista rimasto coinvolto nello scontro. La rabbia dei familiari dei due bimbi ha portato anche al pesante danneggiamento di una ambulanza: sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse pattuglie della polizia, così come anche nel nosocomio palermitano.
L’uomo che è stato aggredito è stato poi trasferito all’ospedale “Ingrassia”. Pesanti le ferite, l’uomo non si troverebbe in pericolo di vita.
L’arcivescovo Corrado Lorefice e l’intera comunità di Palermo si uniscono in preghiera per la salute…
Tedeschi aggrediti e rapinati in Piazza Villena, indagini in corso per identificare i responsabili
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte romana, gravemente ferita ragazza
Una debole perturbazione, la numero 6 di febbraio, ha raggiunto l’Italia portando condizioni di instabilità…
Un una grave aggressione in una scuola di Gravina di Catania, dove un genitore di…
Appuntamento Sabato 1 Marzo alle 10:30 presso lo spazio Isola del capoluogo etneo