Tragedia in treno durante la gita: boccone di traverso, muore a 19 anni

Ha un problema respiratorio, per un boccone che va di traverso, e muore a 19 anni: si trovava in treno per una gita con altri studenti

polizia-treno

E’ accaduto tutto intorno all’ora di pranzo, prima delle 14 di ieri: nei pressi della stazione ferroviaria di Arezzo uno studente svizzero di 19 anni che stava viaggiando insieme ad altri studenti, in gita, si è sentito male improvvisamente, poi ha perso la vita per un boccone andato di traverso.

Con i coetanei, era partito dalla stazione di Roma a metà mattinata. Il treno ad alta velocità era diretto a Milano. Poco prima delle 14, il grave incidente con il cibo. Quando gli amici si sono resi conto delle gravi condizioni, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ed il macchinista ha arrestato la corsa.

SIAMO OLTRE 300MILA: METTI LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

A bordo sono immediatamente saliti i medici della Croce bianca di Arezzo, oltre alla polizia ferroviaria. E’ stato fatto di tutto nel disperato tentativo di salvare il giovane, ma purtroppo ogni tentativo è poi risultato vano. Come ricostruito successivamente, la morte sarebbe stata causata proprio da una ostruzione delle vie aeree.

I più letti negli ultimi giorni