News e Focus
Finge di aiutare una ragazza, la trascina in posto appartato e la violenta
Finge di aiutare una ragazza fuori da un locale, la trascina con se in un posto appartato e la violenta: arrestato 37enne
Ha finto di volerla aiutare, ma poi l’ha trascinata via in un posto appartato e l’ha violentata. La vittima è una ragazza di Milano, che sarebbe stata aggredita nello scorso fine settimana.
Adesso un uomo, un 37enne marocchino, è gravemente indiziato di violenza sessuale nei confronti di una giovane. La polizia di Stato questa mattina lo ha sottoposto in stato di fermo.
Si è iniziato ad indagare quando la ragazza ha denunciato l’accaduto contattando il 112 nel pomeriggio di sabato: “Vittima di violenza sessuale”, è stata la sua denuncia, nella notte tra venerdì e sabato. Il 37enne la avrebbe fermata al di fuori di un locale, mentre lei – come riportato dalla vittima – aveva perso il suo telefono cellulare e, in più, non riusciva neanche a trovare i suoi amici.
L’uomo si sarebbe dunque fatto avanti per aiutarla e quest’ultima avrebbe accettato, credendo alle sue buone intenzioni. Ma tutto è cambiato in breve tempo: il presunto aggressore la avrebbe condotta in un luogo appartato dove era già stato predisposto un giaciglio di fortuna. È qui che l’uomo, armato con un coccio di bottiglia, l’ha minacciata e obbligata a subire abusi sessuali.
Si sono prima analizzate le immagini acquisite dalle videocamere di sorveglianza, anche per capire se ci fosse qualche testimone. Poi, le ricerche del presunto colpevole, e grazie all’identikit fornito dalla giovane nei pressi del luogo dove la violenza sarebbe accaduta, è stato trovato un cittadino marocchino senza fissa dimora. L’uomo di 37 anni è stato prima accompagnato in Questura, poi arrestato in virtù del fermo di polizia giudiziaria emesso nei suoi confronti e, infine, è stato portato al carcere di San Vittore in attesa della convalida. (foto archivio: Milano)
-
News e Focus2 settimane fa
“Aereo colpito da un fulmine”: terrore sul volo Napoli-Palermo, atterraggio d’emergenza a Catania
-
Cronaca3 giorni fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus1 settimana fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
News e Focus2 settimane fa
Terremoto e paura nel Casertano, scossa magnitudo 3.6 avvertita anche a Napoli: chiudono le scuole
-
Cronaca1 settimana fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo, folgorata mentre fa pulizie: Mimma muore a 38 anni, lascia tre figli
-
Cronaca1 settimana fa
Santa Flavia, inseguimento a folle velocità: ragazzo forza posto di blocco e si schianta
-
Cronaca2 settimane fa
Incidenti sulla A19 Palermo-Catania, autostrada chiusa e poi riaperta: ci sono due feriti