Ancora uno schianto mortale sulle strade siciliane. Una automobile ed una moto si sono scontrate sull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto nella corsia che va in direzione del capoluogo siciliano. A causa dello scontro, una donna ha perso la vita. Ci sono anche dei feriti.
La vittima è ancora una volta una ragazza: si tratta di Federica Albanese, di 27 anni. Un’altra giovane, la 32enne B.C., è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso di Termini Imerese. In condizioni più gravi il 28enne S.G., trasportato in codice rosso nel nosocomio in provincia di Palermo.
Secondo quanto trapelato, la moto sarebbe andata a fuoco dopo un volo che l’ha catapultata oltre il guardrail. Ciò sarebbe accaduto proprio in seguito all’impatto, probabilmente frontale, con l’auto coinvolta. La ragazza (foto sopra, da facebook) stava rientrando a casa dopo una mattinata passata con gli amici, così come testimoniano le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram.
Dopo il terribile incidente, l’autostrada è stata chiusa, in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
LEGGI ANCHE: E questa mattina, altra tragedia: schianto a Partinico, muore a 33 anni
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…